Ottobre e novembre 2017: Chakra, Meditazione e Rilassamento con Shantam Nirbeeja

Dal 23 ottobre al 20 novembre 2017:

cinque incontri  di un percorso per esplorare e riarmonizzare i nostri Chakra

La parola “chakra” deriva dal sanscrito e significa ruota o vortice ed è utilizzata per rappresentare i centri energetici del nostro corpo, che hanno il compito di “ricevere e distribuire “ la nostra energia vitale. I chakra si irradiano in diverse aree del corpo a seconda della rispettiva posizione, influenzano le funzioni organiche, la circolazione, l’attività ormonale nonché le emozioni e i pensieri, trasformando così l’energia cosmica vitale che scorre incessantemente all’interno del corpo umano.

Durante gli incontri avremo modo di contattare e portare consapevolezza a spazi profondi del nostro essere, di aprire i canali energetici bloccati riportando equilibrio nel corpo e nella mente.

Si lavorerà sulla riarmonizzazione dei vari Chakra attraverso: suoni, colori, movimenti, canti, rilassamenti guidati e silenzio in un percorso di consapevolezza individuale. Verranno anche suggeriti esercizi pratici da usare nella vita di tutti i giorni, molto utili per risvegliare la consapevolezza e rilassare il corpo e la mente, anche in situazioni di stress.

Il corso sarà condotto da Shantam Nirbeeja – Reiki Master, esperto in tecniche di meditazione e rilassamento, massaggio e bodywork, cromoterapia. Durante numerosi viaggi in India, nel corso degli ultimi 30 anni, ha accumulato esperienza nella ricerca interiore e nell’arte della meditazione.

Attività riservata ai soci.

 

Solo su prenotazione: vi invitiamo a confermare la vostra presenza
CELL. 3468485836 – 3388871997
email nirbeeja@gmail.com – val@yogasurya.it

La proposta è subordinata al numero dei partecipanti.

admin
Author: admin

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: